Meticcio - Vito

vito
Vito
Meticcio
maschio
media
2010
gennaio

Vito è arrivato in canile per mano di una volontaria disperata poiché coperto di benzina... non vogliamo neanche immaginare che fine avrebbe fatto se questa splendida ragazza non lo avesse salvato. Ci sono volute delle settimane per togliere l'odore e cercare di tenergli la pelle idratata. Ha un carattere dolce ma dominante. Vito è un cane molto ubbidiente ma diffidente con chi non conosce. Questi anni in canile lo hanno stressato. Lui ha urgente bisogno di libertà. Adora le coccole. È ancora giovane, ha bisogno di una casa e di una famiglia tutta sua che lo faccia sentire "protetto".

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo