Meticcio - Clara

zia-1
zia-2
Clara
Meticcio
femmina
medio-piccola
2016
gennaio

Clara è una cagnetta di indole buona e socievole con tutti. È stata ritrovata insieme ad una coppia di cani, Ginetta e Gastone, con la loro prole di 5 cuccioli, che giaceva sotto un grosso rovo. È uno di quei rari casi in cui è stata ritrovata una famiglia al completo, magari Clara è la zia :-). È un po' timida, ma siamo certi che anche per lei con pazienza e dolcezza da parte di una famiglia riacquisirà piena fiducia nel genere umano.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

Flavia
393.951.55.73
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo