Meticcio - Lupa

lupa-2
lupa
Lupa
Meticcio
femmina
medio-grande
2006

Lei è Lupa, una cagnetta dolcissima, sterilizzata, che ha vissuto con un proprietario che l'amava alla follia, poi lui è deceduto ed i famigliari hanno ereditato tutto ciò di materiale ma hanno preferito mollare il cane in canile. Lei non si trovava in un'altra struttura, abbiamo preferita ritirarla noi a Ghilarza, intestandocela personalmente così da seguirla da vicino. Lei è bellissima, dolcissima, va d'accordo con tutti i cani. L'abbiamo di recente toelettata. Ci piacerebbe che il suo proprietario da lassù, dopo le faide interne del suo patrimonio, possa vedere la sua bella cagnetta sistemata presso una nuova famiglia. Datele una casa ed amore cui è sempre stata abituata prima di finire in canile.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo