Meticcio - Viola

viola
vi
Viola
Meticcio
femmina
piccola
2015

Lei è Viola, una cagnetta di qualche anno, 10 kg. È stata più volte segnalata per le vie del paese girovagare senza metà, e di notte dormire sugli scalini dei bassi fabbricati completamente all'addiaccio. Dopo vari tentativi, la responsabile del canile è riuscita ad avvicinare Viola conquistando la sua fiducia. È una cagnolina molto intelligente, in rifugio tende a stare simpaticamente sui pensili saltandoci sopra perché le piace vedere la vita stando appollaiata sopra di essi. Purtroppo questa sua caratteristica sembra aver spaventato chiunque abbia presentato per lei richiesta di adozione, Viola è semplicemente curiosa della vita ed è attenta a tutto ciò che la circonda.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo