Segugio - Stellina

stellina
stellina1
Stellina
Segugio
femmina
medio-piccola
2017
luglio
Adozione del cuore

Uno scarto. Ecco come ti hanno considerata. Stanca, debilitata, molto magra e persino quasi cieca. Il veterinario ha stabilito che la tua cecità è dovuta ad un forte "evento traumatico", qualcuno che evidentemente ti ha preso a bastonate perché davi fastidio. Niente cibo ne acqua? Ottimo, così muori prima! "Ed ora vattene, tanto non servì più a niente!". STELLINA tutta la sofferenza trovata nel corpo e nello sguardo di un cane. STELLINA, dal carattere gioioso nonostante il suo passato. STELLINA, deve ritornare a vivere.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

 

Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo