Meticcio - Assuntina

assuntina
assuntina4
Assuntina
Meticcio
femmina
medio-piccola
2014

Assuntina, una cagnetta di taglia medio piccola, 13 kg, molto dolce, solo un po' timida. L'abbiamo trovata davanti al nostro cancello del canile, magra ed impaurita. Aspettava qualcuno che la facesse entrare, come se tutto quello che si trovasse all'esterno della struttura fosse un mondo ostile per lei e cercasse il nostro aiuto. Appena aperto il cancello lei è rimasta lì, le abbiamo fatto cenno con la mano, si è fidata e si è avvicinata, facendosi addirittura prendere in braccio. Non sappiamo che tipo di vita possa aver avuto prima di accoglierla presso di noi, certamente una vita non facile considerando quello sguardo impietrito e pieno di paura. Assuntina verrà affidata sterilizzata, microchippata e con un libretto sanitario che la accompagna.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

Vito - Volontario Torino
393.951.55.73 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo