Meticcio - Leonardo

leonardo-2
leo1
Leonardo
Meticcio
maschio
medio-piccola
2016
febbraio

Lui è Leonardo, molto giovane, ma già vittima della violenza umana. È stato trovato con un cappio al collo, legato ad un albero ed impossibilitato a scappare. Leo era ormai allo stremo delle forze, da ore ed ore cercava inutilmente di liberarsi. Quando lo abbiamo trovato, (appena in tempo) aveva un occhio completamente pieno di sangue per la mancanza di ossigeno, poiché nell'intento di liberarsi continuava a spingere per scappare, mentre il nodo intorno al collo tendeva sempre più a stringersi. Da pochi giorni è arrivato al nostro rifugio, il grosso accumulo oculare di sangue si è ritirato ed ora sta bene. Nonostante ciò che ha passato, Leonardo è un cane allegro, va daccordo con tutti, per cui riteniamo che sia adatto in ogni contesto.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it



Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo