Meticcio - Lina

lina
lina1
Lina
Meticcio
femmina
medio-piccola
2016
ottobre

Lina vagava in campagna ma non si faceva avvicinare da nessuno. È intervenuta la squadra cattura dell'ASL affinché con mezzi idonei si potesse prendere e portare al sicuro al nostro rifugio. È ancora abbastanza diffidenza, per nulla aggressiva ma ha bisogno di tempo per riabituare all'essere umano. Sicuramente nella sua vita da randagia ha sofferto la fame e la crudeltà di qualcuno. È molto espressiva e comunicativa. Chi vorrà darle una speranza di nuova vita, dovrà darle il tempo necessario affinché possa capire da sola che si trova in buona mani. L'ideale è al momento una casa con giardino, magari insieme ad un altro cane con cui possa interagire così da aiutarla in questo percorso di fiducia. Con gli altri cani va d'accordo.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo