Meticcio - Ambra

ambra
Ambra
Meticcio
femmina
media
2019
ottobre

Ambra era riversa sotto ad una panchina quando è stata segnalata. Non voleva uscire da li sotto, era diventata un po la sua tana come a cercare di nascondersi dai pericoli intorno. Ora è in rifugio, è dolcissina con gli umani ma con gli altri suoi simili, siano essi maschi o femmina, al momento non va molto daccordo. Vogliamo credere che le ci voglia ancora del tempo prima che si abitui agli altri ospiti del canile. Pensiamo che abbia dovuto lottare con altri cani per accaparrarsi il cibo per sopravvivere, durante la sua vita randagia (non sappiamo da quanto tempo vagasse prima di arrivare da noi).

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Flavia (per adozione in Sardegna)
393.951.55.73
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo