Drahthaar - Pelù

pelu0
pelu
Pelù
Drahthaar
maschio
media
2017
agosto

Pelù è stato trovato in campagna con la zampa mozzata, si presume da trappola per cinghiali, volpi, con poche speranze di vita visto l'infezione della zampa ormai putrefatta.
Pesava solo 10 kg con forte anemia e disidratazione, necessaria amputazione. Positivo alla filaria, ora sotto terapia. Affettuoso equilibrato ma con paure nei confronti del sesso maschile, biciclette e rumori sordi. Testato con i gatti in negozio, li accetta tranquillamente .
Carattere vivace un po' invadente perché cerca sempre il contatto e le coccole.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it



Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo