
Barbara pesa 15kg. Trovata nascosta dentro un garage aperto e abbandonato, con solo del granturco come cibo ed era ridotta ad uno scheletro. Dopo un periodo di riabilitazione si è ripresa ed ora è in gran forma anche se il suo carattere stato segnato da troppo dolore. È abbastanza timida con gli estranei ed un po' diffidente nei confronti del genere maschile. Con le donne invece, appena riescono a conquistare la sua fiducia, è molto dolce. Barbara è adatta a persone tranquille, che abbiano la pazienza di attendere che si possa abituare gradualmente alla nuova casa ed alla famiglia.
I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it