Meticcio - Amelia

amelia0
amelia
Amelia
Meticcio
femmina
medio-piccola
2016
marzo

Amelia è stata ritrovata nelle campagne dell’oristanese. Una coppia di ragazzi in vacanza in un paese delle vicinanze l’ha soccorsa dopo averla trovata legata ad un albero sotto il sole cocente, senza ciotola dell’acqua e priva di qualunque giaciglio. È un po' timida verso gli umani, ma poi si lascia andare. Non conosciamo il suo passato ma è probabile che il suo “proprietario” sia lo stesso che ha deciso di abbandonarla. Va d’accordo con maschi e con femmine. L'ideale ler lei è casa con giardino. Si trova in sardegna ma la portiamo anche al nord italia in caso di buona richiesta di adozione.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

 

Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo