Bassotto incr. - Tobia

tobia
tobia1
Tobia
Bassotto
maschio
piccola
2011

Lui è Tobia, un incrocio bassotto che ha vissuto tutta la sua esistenza su un balcone. Il motivo? Tendeva a saltare e dormire sul divano... una cosa davvero terribile! Quindi la famiglia ha pensato bene che segregarlo per anni, in pochi metri quadri, e privo delle cure adeguate fosse l'unica soluzione possibile. Tobia è stato ceduto unicamente perché conviveva con un dolore molto intenso alla schiena e la famiglia non voleva spendere soldi... ma questo per Tobia ha rappresentato la sua salvezza! Soffriva di ernie multiple della colonna vertebrale, le quali sono state operate ed ora, a parte l’andatura appena dinoccolata e qualche chiletto da mettere, Tobia è guarito. Sta bene: corre, gioca, mangia, cerca affetto, in continuazione. È un cagnolino piccolo, educato e buono, non ha bisogno di fare terapie o di gestione particolare. Compatibile con le femmine, a simpatia con i maschi, con i gatti non pervenuto.
Tobia si trova in un rifugio in provincia di Torino e si valuta la sua adozione anche in altre zone del nord Italia previ controlli preaffido.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

 

Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo