Meticcio - Quasimodo e Freddy

quasimodo
freddy
Quasimodo e Freddy
Meticcio
maschio
media
2015

Quasimodo e Freddy, due fratelli lasciati fin da cuccioli in balia del loro destino all'interno di un albergo abbandonato, lungo una spiaggia della costa oristanese, in un luogo particolarmente isolato. Per giorni e giorni sono rimasti all'interno di questo rudere, cibandosi di ciò che trovavano nella spiaggia vicina. Tutto questo è andato avanti fin quando un giorno si sono avvicinati ad una coppia di camperisti di passaggio nella zona. Quest'ultimi li hanno rifocillati e poi hanno prontamente segnalato la loro presenza alla polizia municipale del paese vicino ed hanno richiesto il nostro intervento dal rifugio. È passato tampo tempo da allora e nessuno ha MAI chiesto di loro per adottarli. Eppure Freddy e Quasimodo sono davvero cani pacifici e mansueti, ne hanno passate tante insieme, e vivendo in simbiosi non possiamo dividerli vedendo il loro forte legame, pertanto si affidano solo con adozione di coppia. Vanno d'accordo con gli altri cani e sono adatti ad ogni contesto.

I cani dell'Associazione I Miei Amici - Zampe Sarde si trovano in Sardegna ma possono essere adottati anche al nord Italia. Visite pre-affido e richiesta di compilazione modulo di pre-adozione. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione per le femmine, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo. Per i maschi è vivamente consigliata ma non obbligatoria. È richiesto un contributo forfettario per spese vaccini e viaggio in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa.
www.zampesarde.it

Vito - Volontario Torino
348.496.84.39 (no sms né whatsapp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo