Pit Bull incr. - Hansel

han
hansel
Hansel
Pit Bull incr.
maschio
media
2019
aprile

Dolcissimo ed in cerca perennemente di affetto e di una famiglia. Il dramma è che il piccolo sta crescendo in un box di un canile, Invece di correre, giocare, esplorare il mondo, guarda questo mondo attraverso la rete… Povera anima, non immagina nemmeno cosa significa VIVERE, cosa significa fare parte di una FAMIGLIA, cosa significa essere AMATO… Lui, anima innocente, frutto dell’ignoranza umana, “vive” in una gabbia, dove i giorni sono tutti uguali, dove il tempo non passa mai, dove lui aspetta il suo giorno fortunato, la sua rinascita. Si affida chippato, vaccinato e castrato.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

333.662.75.30
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
333.680.02.71
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo