Pit Bull incr. - Gretel

gre
gretel
Gretel
Pit Bull incr.
femmina
media
2019
aprile

Da dieci mesi in canile. Che male ha fatto questa tenera creatura? Lei che non conosce nulla di bello del mondo fuori dal box, lei che è cresciuta sul pavimento di cemento di un canile sovraffollato, senza affetto, senza emozioni, senza nulla nel nulla.
Noi la pubblichiamo con un nome, ma in canile nessuno la chiama così, in canile lei è solo un numero, identificata dal numero del suo microchip.
L’abbiamo visto crescere dentro una gabbia, cosi ingenua e incosciente. Lei non sa che esiste un’altra VITA, che è molto diversa da quella che è la sua monotona quotidianità. VITA piena di affetto, di emozioni e di amore, una VERA VITA.
Cerchiamo una Famiglia che si innamori di questa piccola, che la salvi dal suo crudele destino, che la accolga con tanta gioia e pazienza, che la faccia rinascere!
Gretel si affida chipata, vaccinata e sterilizzata.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

 

333.662.75.30
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
333.680.02.71
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo