American Pit Bull Terrier - Tequila

qe
q
Tequila
American Pit Bull Terrier
femmina
media
2016

Tequila, da quasi un anno in canile, nessuno la tira fuori da lì? Possibile che nessuno si innamori di tanta bellezza e dolcezza? Tequila è stanca del box, non ce la fa più, appena esce fuori si agita e dopo quasi un anno di reclusione, sentendo sempre il pianto dei disperati come lei, dimostra la sua insofferenza con esuberanza. Ha conosciuto sia il caldo soffocante, che il gelo, non facciamole passare un altro inverno in canile.

Cerchiamo per lei una persona che sappia gestirla e ridimensionarla ad una vita in famiglia. Anche Tequila merita la sua favola! Già sterilizzata, no altri cani, no gatti. Si trova in provincia di Caserta. Si affida, previo l'iter adottivo, chippata e vaccinata. Per una seria adozione viaggia.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

Maria
328.043.71.37 (anche Messenger)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo