Pit Bull Red Nose - Jago

jago
ja
Jago
Pit Bull Red Nose
maschio
media
2015

La storia di Jago non è stata difficile da ricostruire, perché al momento di ricupero lui aveva il microchip! Comprato per moda e per fare un paio di selfie per pubblicare sui social… poi messo a catena in un tugurio umido e pieno di muffa, lasciato solo a deperire giorno per giorno, quando è diventato uno scheletro vivente buttato a 70 chilometri da casa in mezzo alle campagne, forse nella speranza che morisse. Ma Jago si e rivelato un bullo fortissimo, non sappiamo quanto tempo ha vagato fra le campagne, ma la fortuna volle che venisse notato dai ragazzi, che per puro caso lo notarono e lo soccorsero. Portato in canile, fatti tutti gli accertamenti del caso, Jago si è rivelato sanissimo! Piano, piano si è rialzato e ha iniziato ricuperare il peso. Ma la reclusione in un box 2x2 metri senza possibilità di sgambare, lo deprimeva. Lui è un Pit Bull, un cane energico, si è sentito oppresso, soffriva tantissimo!
Grazie ad un gruppo degli amanti della razza, siamo riusciti spostare Jago in una pensione privata, dove lui passa molto tempo all’aperto in un recinto e dove è seguito da un educatore. Jago adora stare all’aperto, anche sotto la pioggia! Lui ama giocare, rincorrere le farfalle, acchiappare le lucertole, rotolarsi nel prato verde, rilassarsi sotto il sole, coccolarsi e comunicare con l’educatore e i suoi clienti. Il suo nemico N.1 resta il box! Ogni volta si rifiuta rientrarvi… Voglio dare voce a questo magnifico bullo! Lui è semplicemente fantastico dentro e fuori! È un cane di 1000 qualità! Un cane da vivere! Per lui vogliamo una Famiglia che gli faccia assaporare la VERA VITA ! Che gli dia tutto quello affetto che gli è stato negato sin da piccolo. Credetemi vi sarà riconoscente fino la fine dei suoi giorni. Jago sarà affidato previo iter adottivo vaccinato e chippato.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/



329.949.19.46
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
333.662.75.30
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo