Pit Bull - Ghiro

ghiro
ghi
Ghiro
Pit Bull
maschio
media
2020
settembre

Giro è un cucciolone Pit Bull pesa circa 20 kg. In realtà la sua ex proprietaria manco si ricordava quanti anni avesse questo meraviglioso bulletto, ovviamente non esisteva nemmeno un libretto sanitario, quindi niente ne vaccini, ne trattamenti antiparassitari. Lo teneva nel cesso attaccato al termosifone.
Ghiro sta con noi da un mese. Attualmente vive in un box di una pensione, ha eseguito tutti trattamenti di prevenzione veterinaria e si dimostra in buona salute.
Ovviamente abbiamo avuto il modo di conoscerlo e vi posso garantire che in questo esserino c’è tanta dolcezza, tanta energia e voglia di giocare, di vivere, di esplorare il mondo.
Il pupo è irruento, come tutti cuccioli e, in particolar modo cuccioli di questa razza, abbastanza bravino al guinzaglio e in macchina. Ovviamente ora è tutto da plasmare e lui apprende con curiosità e rapidità.
Per lui cerchiamo una famiglia dinamica, esperta della razza, disposta di rispettare i suoi tempi e di seguire la sua crescita in modo migliore.
Si affida chippato, vaccinato e castrato previo iter adottivo. Per una seria adozione viaggia.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

333.662.75.30 (WhatsApp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.