Pit Bull - Mary

mary
mary7
Mary
Pit Bull
femmina
media
2017

Mary ha urgente bisogno di una famiglia. Vittima di un ville abbandono, la cosa migliore che ha conosciuto nella sua breve vita è il box di un rifugio completamente sostenuto dalle volontarie, persone normalissime, lavoratori, con le famiglie sulle spalle e 35 cani da accudire, curare e sfamare. Spesso sono in difficoltà.
Mary è stata trovata in fin di vita sul ciglio di una strada a scorrimento veloce, buttata, ormai deperita, come una cosa che non serve, come l'immondizia.
Soccorsa dai volontari, messa al sicuro in un rifugio, curata, oggi Mary è un fiore, è diventata semplicemente splendida. La piccola ha avuto la leishmaniosi, curata e negativizzata! Sconfitta la leishmaniosi, Mary sta bene, ma all'improvviso inizia dimagrire e stare male e viene operata d’urgenza per piometra. Per Mary cerchiamo una famiglia speciale, che la accolga con l'amore e a braccia aperte, che prende cura di lei, che le regali emozioni della vera vita, perché fino ad ora Mary ha conosciuto solo stenti e il pavimento di cemento di un box, freddo d'inverno e rovente d'estate... NON IGNORATELA! HA SOFFERTO TANTO.
Mary sarà affidata previo iter adottivo chippata, vaccinata e sterilizzata.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

339.159.92.30
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo