Pit Bull Red Nose - Thor

img20200705120242
thor
Thor
Pit Bull Red Nose
maschio
media
2019

Thor è ancora un cucciolone. La sua storia è semplice: crescendo ha iniziato andare in competizione con il maschio già presente in casa… tutto qui. Purtroppo è stato un errore dei suoi ex proprietari, ma a pagare purtroppo tocca a lui, ultimo arrivato. Ora Thor si trova da noi in canile. Ora lui si trova rinchiuso nel box-cela senza avere colpa. Ora lui non può correre, sdraiarsi sul prato, annusare l’erba, rincorrere lucertole, rilassarsi sotto il sole, godere il silenzio, dormire in una cuccia morbida solo perché è stato un acquisto errato. Parliamo di un essere vivente sensibile e fragile! che ora si trova rinchiuso in uno spazio di 2 metri x due  24 ore su 24, che dorme sul pavimento di cemento che d’estate diventa rovente, che guarda il mondo attraverso la rete, che è stato tradito da coloro che lui adorava. Povera anima… Per lui cerco una super Famiglia, una Famiglia che lo accolga come uno di loro, una Famiglia che si innamori di lui e lo liberi dalla prigione. Thor è compatibile con le femmine pari taglia. Si affida chippato e vaccinato.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

Vera
333.662.75.30
Scrivete un msm e sarete ricontattati
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo