Pit Bull incr. - Love

lova
love-2
Love
Pit Bull incr.
maschio
media
2015
luglio
Adozione del cuore

Love è uno dei Pit Bull di Palermo destinato alla deportazione in altre strutture dove lo avrebbero chiuso in cella e buttato la chiave... per fortuna bravi volontari di Napoli hanno dato disponibilità nel "ritirarlo" ed è stato tratto in salvo; ora si trova presso il rifugio Arpad a Napoli. Questo tesoro si chiama Love come l'amore che colpisce dritto al cuore, come l'amore che vorrebbe ricevere e che gli è stato negato da troppo tempo! Love ha una zampetta anteriore un po' storta, probabile frutto di una frattura calcificata male chissà a seguito di una botta o di un investimento in strada, non lo sappiamo... comunque questo non gli crea alcun problema di deambulazione, cammina corre e gioca su quattro zampe motrici  :) 
Non sappiamo cosa abbia vissuto prima del canile povero amore, certo è che sui suoi occhi cala un velo di malinconia che riaffiora ogni qualvolta si incontra il suo sguardo...
Love, dolce amabile creatura mai amata nè curata... lui ama gli umani, è un po' timido ma solo perché non ha mai avuto un papà o una mamma, aspetta qualcuno che lo faccia rinascere a nuova vita! Basta canile!!
Love è compatibile con cani femmina; è castrato ed è risultato positivo alla leishmania con titoli contenuti e sotto controllo (prende solo allopurinolo con la pappa, 2,50€ al mese). Adottabile da Napoli in su, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino, NO chiuso in box, NO per guardia a ditte e similari.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

 

Un Pit Bull per amico
320.539.00.05 - SMS o WA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo