Pit Bull Red Nose - Tyson

tyson
ty
Tyson
Pit Bull Red Nose
maschio
media
2017

Tyson ha una delle storie piu tristi alle spalle, fatto partire dalla Sicilia da una volontaria che oltre a non avere fatto il pre-affido non si è più interessata a Lui!
Noi scoprimmo Tyson e la sua storia mentre si struggeva in un box di canile dove era stato portato dalla famiglia adottiva, era un cane annientato fisicamente e psicologicamente. Lo abbiamo tirato via dal canile per ridargli una vita e una dignità ma ha funzionato solo in parte, fisicamente si è ripreso ma la tristezza non scompare dal suo volto. Non accetta la condizione in box, piange tutto il tempo fino a non avere più voce, ha bisogno di contatto umano ma la vita in box e tutt'altro.
Speriamo che qualche buon cuore compia questo miracolo e gli faccia il regalo piu grande della sua vita: una famiglia per sempre! Tyson si trova nel Lazio.
No maschi, no gatti si affida a gente con esperienza della razza.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

 

Un Pit Bull per amico
340.614.58.74 (solo WhatsApp)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo