Pit Bull Red Nose - Rob

rob0
rob
Rob
Pit Bull Red Nose
maschio
media
2017

Rob deve uscire dal canile, non lo regge più… Rob è semplicemente meraviglioso! Con il suo manto raro colore champagne, che sotto il sole sembra dorato, non credo abbia bisogno di grandi presentazioni.
Bellissimo, giovane, energico, affettuoso, educato, ricettivo, socievole. Purtroppo Rob passa le sue giornate nel box di un canile, senza nessuna emozione... le sue giornate sono tutte uguale, tranne la domenica, quando arriviamo noi volontari, lo facciamo uscire e giochiamo un po' con lui. Che vita è? Lui adora il contatto con gli umani, adora il gioco, non vuole mai rientrare nel box, la sua prigione. Cerchiamo per lui una Famiglia che gli regali la VITA VERA!
Si affida castrato, vaccinato e chippato dopo iter adottivo.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

Un Pit Bull per amico
320.539.00.05
Solo SMS. Sarete ricontattati
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo