Pit Bull Red Nose - Rumba

ru
rumba
Rumba
Pit Bull Red Nose
femmina
media
2014

Lei è stata tradita da chi amava. Rumba è una Pit Bull Red Nose con una mascherina bicolore molto particolare. Caratterialmente è dolcissima con le persone, riflessiva, intelligente. Con i suoi simili va a simpatia. Rumba è bravissima in passeggiata, non tira al guinzaglio, non ha problemi comportamentali.
La piccola è stanca di vivere nel box, sembra che non ci creda più ad una vita fuori, una vita in una Famiglia a cui lei sicuramente avrebbe regalato tante emozioni positivi, a cui lei sarebbe riconoscente per sempre…
I Pit Bull sono creature super sensibili, super sociali, non reggono isolamento, l’assenza di rapporto con un umano. Loro soffrono l’abbandono in particolar modo, soffrono isolamento, hanno bisogno di una guida, di un punto di riferimento. In assenza di questo spesso si lasciano andare.
Cerchiamo per Rumba una super Famiglia, una Famiglia che la liberi dalla monotonia e la solitudine di un freddo box, una Famiglia che le regali la VITA!
Sarà affidata, previo l’iter adottivo, chippata, vaccinata e sterilizzata. Per una seria adozione viaggia.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

Licia
339.118.90.51
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo