Pit Bull - Gioia

gioia0
gioia2
Gioia
Pit Bull
femmina
media
2020

Gioia è una Pit Bull giovanissima. Attualmente si trova in un canile. La piccola viveva sicuramente in una situazione di disagio, forse in qualche campagna disabitata, tanto vero che si è accoppiata sicuramente con qualche randagio del territorio perché i 4 cuccioli, con i quali è stata ricuperata, sono palesemente gli incroci, devo dire bellissimi! Tanto è vero che i pupi sono stati tutti adottati. Quindi Gioia è stata abbandonata in mezzo all’aperta campagna con i suoi 4 piccoli, esposti ai pericoli giorno e notte. I cinque sventurati sono stati segnalati e ricuperati debilitati, disidratati e denutriti, povere anime! e rinchiusi in un canile affollatissimo.
Per lei cerchiamo una famiglia responsabile che la potrebbe seguire nella crescita e sana educazione, perché Gioia è ancora una cucciolona e credo che non conosca nulla di bello del mondo esterno, considerando le condizioni in cui è stata trovata. Caratterialmente si dimostra docile e affettuosa.
Gioia si affida chippata, vaccinata e STERILIZZATA.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

Vera
333.662.75.30
Scrivete un msm e sarete ricontattati
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.