Pit Bull Red Nose - Rocco

rocco
rocco1
Rocco
Pit Bull Red Nose
maschio
media
2019
febbraio

Da piccolo Rocco ha conosciuto catena, si, avete capito bene… Ma come si fa? Direte voi, purtroppo è la cruda verità. Infatti gli occhi di Rocco parlano e raccontano veramente solo una triste esistenza, un esistenza da prigioniero, un esistenza senza emozioni, un esistenza sterile… Poi per fortuna hanno deciso di sbarazzarsi di lui, non serviva a nulla, perché Rocco è troppo buono! Lui è un cucciolo nel cuore e nel anima, irruente, giocoso, coccolone. Il piccolo ha bisogno di una guida umana per crescere in armonia con il mondo, ha bisogno di fare le sue esperienze, di conoscere il mondo! Ha bisogno di una famiglia vera, di una famiglia che sappia gestirlo, di una famiglia che finalmente lo ami. Si affida chippato, vaccinato e castrato. Si trova in Puglia. Per una seria adozione viaggia. Compatibile con sesso opposto.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

333.662.75.30 - 329.165.94.02
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
333.680.02.71
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo