Pit Bull - Calì

cali
cali-1
Calì
Pit Bull
femmina
media
2014

Questo gran sorriso appartiene a Calì! Una Pit Bull di taglia contenuta che vive in cella da metà della sua vita eppure è un cane ancora pieno di speranza!
Calì vive per quell'unica mezz'ora d'aria che le viene concessa quando si può perché capirete i cani da far sgambare sono tanti. E Calì in area sgambo gioca con la pallina, corre, si lascia coccolare dai volontari, li abbraccia, li bacia. Chiede solo un po' di considerazione... 
Ha 4 anni circa, 2 di sicuro vissuti in canile, non conosciamo la sua storia prima che vi arrivasse ma possiamo dirvi che è affettuosa e simpaticissima, compatibile con maschi, peserà sui 20 kg o poco più. E se vedendola gioiosa in queste foto le deste un'opportunità? Qualcuno si innamorerà mai di questa piccola meraviglia? Spero proprio non sia vana e solo nostra la speranza di vederla andar via dal canile... lei sogna quel momento da anni.
Calì è sana e già sterilizzata. Adottabile da Napoli in su dopo controlli preaffido.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

320.539.00.05
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo