Amstaff - Yuri

yuri
yuri1
Yuri
Amstaff
maschio
media
2016

È arrivato da noi in canile 3 anni fa e non si rasegna. Non si rassegna alla solitudine, al guaito dei disperati come lui, alla vita sterile senza le emozioni, all’assenza del suo umano, all’bbandono, si arrampica alla rete del box, cerca una via di fuga, fuga dall’incubo che sta vivendo da tre lunghi anni. Fuori dal box Yuri è meraviglioso, molto affettuoso, adora il contatto con gli umani. Compatibile con le femmine non tendenzialmente dominanti. Equilibrato se incrocia cani dello stesso sesso al guinzaglio.
Contattatemi al 320.288.00.20, se non rispondo scrivetemi un messaggio con una breve presentazione e vi ricontatto.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

320 288.00.20
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.