Pit Bull Red Nose - Liuba

liu1
liu2
Liuba
Pit Bull Red Nose
femmina
media
2016
ottobre

Avrà un 2/3 anni, li ha vissuti a sfornar cuccioli e in seguito legata a una carriola carica di macerie affinché non si spostasse di un centimetro, perché (riferiscono) che da libera scappasse continuamente… ma no dai perché scappare da questa brava gente che usa i cani come macchine da cuccioli da vendere e basta? Vabbè, taccio. Liuba è bellissima, una dolciona che inizialmente pareva timida ma che da un paio di mesi a questa parte bacia tutti e fa le fusa. È in pensione da un addestratore che lavora con lei quasi tutti i giorni, quindi la ragazza è educata ed ha i comandi base che male non fa! Beati voi che l'adotterete!
Un neo? Sì ce l'ha… uff ….non va d'accordo con altri cani, è una signorina che vuol comandare tutti, quindi chiediamo adozione da figlia unica. Sana, sterilizzata, giovane e di belle speranze. Per una seria adozione viaggia! Sarà affidata previo iter adottivo, chippata, vaccinata e sterilizzata.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

340.614.58.74 SMS o Whatsapp
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
348.093.51.43 (solo SMS)
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo