Pit Bull incr. - Zac

zac
za
Zac
Pit Bull incr.
maschio
media
2019
aprile

Zac è figlio di una bellissima mamma Pit Bull. Zac aveva 5 mesi, quando è stato trovato vagante con la sua mamma. Entrambi sono stati ricuperati e mesi in sicurezza. Ma la sicurezza ha tolto loro la libertà. Zac è un cucciolone dolcissimo, pieno di gioia, un cucciolo che vuole VIVERE e non solo esistere.
Lui è un essere speciale, una creatura ingenua, incosciente, curioso, adora le coccole, rotolarsi nella sabbia, nel erba, rincorrere la pallina, purtroppo tutto ciò gli è possibile solo in fine settimana, quando in rifugio arrivano i volontari. invece in settimana il piccolo passa le giornate da carcerato, rinchiuso in un box, che vita è questa?
Cerchiamo per Zac una Famiglia fantastica come lui, una Famiglia che vorrebbe accoglierlo come uno di loro, una Famiglia che vorrebbe condividere la sua quotidianità con questo mezzo bulletto, una Famiglia alla quale Zac si affezionerà una volta e per sempre. Si affida chippato, vaccinato e castrato. Per una seria adozione viaggia.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/



320.539.00.05 (solo SMS)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo