Pit Bull Red Nose - Kimera

chimera
ki
Kimera
Pit Bull Red Nose
femmina
media
2017

La sua storia è come una di tanti altri purtroppo… abbandonata in mezzo alle campagne, insieme ad un’altra bulla, la sua coetanea, forse una delle sue sorelle, o semplicemente compagna di avventura. Sono state ricuperate insieme e portate in canile. In alcuni casi per questa razza il canile diventa la loro salvezza, ma deve essere di passaggio verso una nuova VITA, una VITA in una Famiglia! Perché il Pit Bull è una razza molto sensibile e fragile, loro, come nessun’altra razza, hanno bisogno di una guida umana, di una presenza umana accanto, con loro si instaura un rapporto unico e irripetibile! Il canile ovviamente li priva di tutto ciò, dove sono imprigionati in un box in isolamento, e spesso i Pit Bull si lasciano andare. Voglio dare voce a Kimera! Lei è semplicemente fantastica! Socievole, intelligente, ricettiva, compatibile con tutti i suoi simili. Verrà affidata chippata, vaccinata e STERILIZZATA. Per una seria adozione viaggia.

Mandate un messaggio o WhatsApp e sarete richiamati. Grazie. Oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Serissimi controlli pre e post affido. Firma modulo di adozione.

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina Facebook o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e forniremo indirizzo di spedizione.
http://unpitbullperamico.blogspot.it/

Un Pit Bull per amico
333.662.75.30
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
333.680.02.71
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo