SalvaZampe nasce con la priorità assoluta, di salvare più vite possibili, ed ad oggi abbiamo poche risorse sia umane che economiche, tutto ciò che riusciamo a fare è solo grazie alle raccolte fondi che cominciano prima dagli stessi membri dell’associazione e successivamente esteso sulla nostra pagina facebook. Associazione SalvaZampe - ONLUS
L’associazione intende portare avanti progetti mirati e accetterà la collaborazione di chiunque abbia a cuore la questione animalista; cercando risorse finanziare da destinare a progetti selezionati. Ogni progetto che sarà attivato avrà la possibilità di essere visionato in tutte le sue fasi, sia per la raccolta dei fondi che per la realizzazione. Massima trasparenza su tutto.
Ci troviamo a Lauropoli, in provincia di Cosenza, il nostro comune è molto grande e siamo l’unica associazione che opera all’interno del territorio. Purtroppo spesso non riusciamo a far fronte alle emergenze, poiché sprovvisti ancora di un rifugio, ed ecco perché ci affidiamo molto al web e cerchiamo di diffondere le foto dei cuccioli il più possibile, affinchè essi possano trovare presto casa e noi possiamo aiutarne degli altri.

Tutti i cani vengono affidati con libretto sanitario in ordine, ovvero: vaccinatichippatisverminati ed in alcuni casi anche sterilizzati, con controlli pre e post affido. Potete comunque visionare la nostra pagina Facebook, dove troverete tutte le informazioni dei nostri progetti e le nostre attività.

Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2020

 

© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo