Meticcio - Lapo

lapo
Lapo
Meticcio
maschio
media
2017

Lapo (coda con la punta bianca)Lucio tutto nero. Noi li distinguiamo così...

Dopo un' adozione che sembrava ideale, oltretutto in coppia, per puro caso abbiamo scoperto che gli adottanti non li volevano più, dopo due anni di adozione, perché lei è rimasta incinta, quindi questi due "cagnacci" erano diventati improvvisamente ingombranti e di troppo. Come delle scarpe vecchie hanno deciso che andavano allontanati. Per fortuna ci siamo resi conto in tempo e siamo riusciti a recuperarli.
Lapo e Lucio, rientrati in rifugio hanno fatto una fatica enorme per adattarsi nuovamente alla vita in comune con altri cani, dopo aver vissuto per due anni su un letto e su un divano, ma grazie al loro temperamento giocoso ed affettuoso e al loro buon carattere, sono riusciti a "farsi piacere" per forza di cose, la nuova situazione.
Lapo ha la laishmaniosi
Lucio soffre di epilessia
Entrambi sotto controllo, convivono serenamente con i loro problemi come se non li avessero.
Sappiamo bene che tutto ciò può spaventare ma solo l'amore e la consapevolezza di una adozione responsabile può andare oltre ai loro problemini di salute, nulla che non sia controllabile.
Allegri e vivaci chiedono una possibilità, ma stavolta per sempre, di trovare un posto speciale nel cuore di qualcuno, anche separatamente.
Facciamo in modo che tanta sofferenza sia ripagata.

I cani dell'Associazione Ombre a 4 zampe si trovano in Sardegna ospiti del rifugio gli Amici di Susy e possono essere adottati al centro-nord Italia. Controlli pre e post affido. I cani saranno affidati microchippati. I cuccioli sverminati, microchippati e con almeno due vaccini.
È obbligatoria la sterilizzazione delle cucciole, verrà fatta firmare un'apposita clausola a riguardo.

GLI AMICI DI SUSY
334.258.06.75 (anche Whatsapp)
dopo le 14,30
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo