OIPA Partanna è una sezione distaccata OIPA Italia ONLUS di volontari che operano in Sicilia, in particolar modo nel paese di Partanna e nella Provincia di Trapani. Sul territorio, così come maggiormente nelle regioni del sud Italia, il fenomeno del randagismo è ancora molto presente e numerosi sono i pelosi, principalmente cani e gatti randagi che subiscono con la propria vita la negligenza, l’ignoranza e la poca sensibilità di alcuni.
Ci occupiamo giornalmente per seguire e dare attenzioni e cure ai numerosi randagi sul territorio e anche tenuti presso il Canile Municipale. I pelosi che sono particolarmente in difficoltà, come molti cuccioli abbandonati o nati sul territorio, vengono messi in stallo temporaneo privatamente e a nostre spese, si fa sempre il possibile per il bene degli esseri senzienti, ma da soli non è facile.
L'unico modo per donare loro una vita tranquilla e felice, sono le adozioni. Numerosi sono quindi i cuccioli in stallo e anche i randagi in strada e nel canile comunale che cercano una casa. Gli animali che facciamo adottare Vengono affidati con libretto sanitario e vaccini obbligatori, in seguito a controlli e questionari in pre e post affido. Vi raggiungono in tutta Italia.

Informazioni e adozioni: 380.368.90.91- Andrea La Commare - Delegato OIPA Partanna
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/oipapartanna/
https://www.oipa.org/italia/partanna/

Aggiornato 18 aprile 2020

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo