Meticcio - Tracy

tracy
tracy1
Tracy
Meticcio
femmina
medio-piccola
2017
dicembre

Tracy è una cagnolina molto sensibile... con lei bisogna essere molto calmi e rispettare le sue tempistiche di approccio alle persone e a quello che le sta intorno. Non si sa molto del suo passato non si sa bene il motivo per cui si senta così timorosa nei confronti di tutto ciò che la circonda. Per rassicurare Tracy e farla sentire bene e sicura di se bastano solo due ingredienti magici: “tempo” e “calma”. Sicuramente non sarà come vi siete immaginati il primo incontro con un cane, ma state sicuri che è il modo migliore per aiutarla ad affrontare la sua nuova vita giorno dopo giorno entrerà a far parte del vostro mondo e vi permetterà di entrare nel suo. 

Tracy adoro i cani sia maschi che femmine di tutte le età e taglie, le danno molta sicurezza sono il suo punto di riferimento, in compagnia dei cani Tracy si sente molto a suo agio la loro presenza le permette di aprirsi emotivamente verso le persone, e di avere più fiducia e consapevolezza di se stessa, per lei si cerca un adozione NON come figlia unica e possibilmente con giardino dato che il suo periodo di adattamento alla nuova casa e alla nuova famiglia potrà richiedere un po’ di tempo. 

Tracy è sterilizzata e gode di ottima salute. 

Adottabile preferibilmente in Toscana, dove Tracy si trova ed è seguita da una comportamentalista e dove sta facendo enormi progressi, possibile adozione anche in altre zone previo colloquio pre/post affido e disponibilità a mantenere i rapporti con la comportamentalista soprattutto se sorgessero difficoltà.

Donatella
371.354.77.50
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo