Meticcio - Morgana

morgana0
morgana1
Morgana
Meticcio
femmina
medio-grande
2017
febbraio
Urgente!

MORGANA... Come facciamo con te? La tua continua richiesta di coccole, la tua infinita dolcezza, il tuo enorme bisogno di amore e attenzione ci fa stare malissimo. Purtroppo chi ti ha adottato per 2 mesi non si è reso conto del danno enorme che ti ha fatto. Hanno tradito il tuo amore e questo non si fa! Nonostante tutto il tuo cuore ama ancora...
Ormai sono 2 mesi che sei tornata da noi e, nonostante i tanti tentativi, non siamo ancora riusciti a trovare una famiglia che ti dia l'amore che meriti. Ma noi non ci arrendiamo... E facciamo un altro appello per te. Compatibile con suoi simili di entrambi i sessi, con i gatti, adora I bambini eccezionale! Ora è in stallo in un rifugio in provincia di Alessandria ed aspetta una famiglia.
Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno un cuore e la possibilità di adottare quest'anima meravigliosa, vittima dell'egoismo umano.
MORGANA si trova in Sicilia ma, per un'adozione fatta con il cuore, arriva ovunque previa compilazione questionario pre affido e controlli pre affido. Verrà affidata con profilassi sanitaria completa, microchippata e sterilizzata.

Donatella
371.354.77.50
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo