Spinone incr. - Grisù

grisu
grisu1
Grisù
Spinone incr.
maschio
media
2017
marzo

Eh sono il cane amico dei pompieri! Mi chiamano Grisù ma non lancio fiamme, non sono un draghetto ma un mago nello spegnere gli incendi… No stavo scherzando, sono un giovanissimo cane, allegro e stufo di stare in un box dal quale esco solo per fare due passi. Qui non ci sono volontari, non si va in passeggiata e conosco pochissimo del mondo. Sono timido e ci metto un pochino a “carburare” ma poi sono felice di conoscere nuove persone quando diventano più familiari. Aiutami a uscire di qui!

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).
I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.
Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.

Bianca
380.313.02.98
dalle 17 alle 20
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo