Maremmano incr. - Contessa

contessa-2
contessa
Contessa
Meticcio
femmina
grande
2020
marzo

Connie e Contessa sono state abbandonate a un mese e mezzo, ma hanno avuto per mamme e papà un bel gruppo di 10 cagnoloni così da sopperire un po' al distacco prematuro. Stanno crescendo velocemente e a breve saranno pronte a spiccare il volo verso adozioni consapevoli. I pastori guardiani delle greggi sono cani indipendenti, amanti della vita all'aria aperta, dinamica. Molto legati al proprio nucleo familiare non devono assolutamente essere isolati in giardino o messi a protezione delle abitazioni perché prenderebbero troppo sul serio il proprio lavoro e nessuno, che siano amici o nemici, potrebbero entrare in casa. Cerchiamo adozioni consapevoli per queste due creature, che non sono degli orsacchiotti con cui giocare e non sono adatte a persone anziane. Sono vaccinate, sverminate  e microchippate.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).
I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.
Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.

Bianca
380.313.02.98
dalle 17.30 alle 20.00
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo