Molossoide - Lenny

le
lenny
Lenny
Molossoide
maschio
media
2018
settembre

Lenny è stato ritrovato in uno scatolone insieme ai suoi fratelli e sorelle in condizioni disperate. Erano disidratati, coperti di pulci e zecche, abbandonati sotto il sole da chi non aveva sterilizzato la propria cagna. Sono entrati in canile e lì stanno crescendo senza che nessuno li voglia adottare. Sono incroci molossoidi, forse Dogo Argentino. Lenny è simpatico e affettuoso, curioso e ama giocare con gli altri cuccioli ma rischia di passare tutti suoi anni in una gabbia. Cerchiamo per lui adozioni consapevoli. Un cucciolo è per sempre e deve essere seguito ed educato affinché diventi un adulto equilibrato. 

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).
I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.
Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.

Bianca
380.313.02.98
dalle 17.00 alle 20.00
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo