Setter - Byron

byron1
byron7
Byron
Setter
maschio
media
2017
novembre

Byron è stato trovato sotto la pioggia mentre camminava stancamente lungo una provinciale del Sassarese. La responsabile del canile di Ossi ha spalancato la porta dell’auto e lui non ci ha pensato due volte… hop! e si è subito accomodato sul sedile.
Dev’essere stato proprietà di qualcuno perché è socievole con gli umani e sa andare al guinzaglio, ma quel “qualcuno” non si è dato la pena di microchipparlo né di cercarlo dopo averlo perso: forse non sapeva cacciare bene… neanche una telefonata al canile.
Ma Byron ha una nuova vita che lo aspetta! Ha la classica eleganza dei Setter Inglesi, flessuoso e armonioso nei movimenti, affettuosissimo, dolce e curioso… chi sarà la prima famiglia a innamorarsene? No cacciatori. No giardino da solo tutto il giorno. I cani, e soprattutto quelli da caccia, hanno bisogno di un branco/famiglia con cui condividere la propria giornata e fare tante belle e lunghe passeggiate!

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).
I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.
Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.

Bianca
380.313.02.98
dalle 17.00 alle 20.00
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo