Meticcio - Bel Air

bel-air-12
bel-air-03
Bel Air
Meticcio
maschio
media
2018
giugno

Bel-Air è cresciuto in un campo nomadi vicino a Muros (SS) ed è stato poi catturato e portato in canile insieme con Tabash e Foxye. Le esperienze del suo primo anno di vita lo hanno  portato ad avvicinarsi agli umani con precauzione, ma essendo un po’ molossoide la prima cautela passa appena si fa la sua conoscenza con un approccio calmo e rilassato. Essere chiuso in un box non gli fa bene, ha tanto bisogno di una famiglia per sempre! Ovviamente non è un giocattolo per nessuno ed è troppo giovane per essere una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).
I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.
Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.

 

Bianca
380.313.02.98
dalle 17.00 alle 20.00
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo