Spinone incr. - Demet

demet-e-20-min
demet-f-20
Demet
Spinone incr.
femmina
media
2018
giugno

Demet, come l’attrice omonima, è affascinante per lo sguardo dolce ma con un fondo allegro, per il modo di porsi gentile ed equilibrato, affettuoso senza essere invadente. Demet ha passato la prima parte della sua vita in una cava sassarese dove gli operai le davano da mangiare e male non devono averle fatto perché è fiduciosa e affettuosa verso le persone. Poi però è diventata grande e ha partorito due cucciole, così tutte e tre sono arrivate in canile. Cosa dire di più? Adesso questa spinonciona è al Rifugio Il Bau di Alpignano e aspetta una famiglia che la ami per sempre.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).
I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.
Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.

Bianca
380.313.02.98
dalle 17.00 alle 20.00
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo