Labrador incr. - Nero

nero-08
nero-03
Nero
Labrador incr.
maschio
media
2016
gennaio

Allegro e vivace Nero è uno dei cuccioli di Mamma Bianchina: il più grande, pelo nero raso, coda lunga tipo Labrador. Viveva con la mamma e i fratelli in un terreno non recitato, portato in canile con gli altri dal loro padrone giusto il tempo di costruire un recinto per loro... dimenticati da mesi come oggetti,non è più tornato a riprenderli. Nero è giocherellone e abituato agli altri cani e alle persone cerca continuamente il contatto con le persone. Avrebbe bisogno di vivere  con qualcuno che gli insegni a giocare e a correre… Vaccinato, cerchiamo per lui al più presto un padrone che possa cambiare la sua vita, altrimenti finirà tristemente i suoi giorni in un canile. Per favore aiutiamolo…

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).
I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.
Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.

Bianca
380.313.02.98
dalle 17 alle 20
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo