Meticcio - Mimì

mimi-e-20
mim-d-20
Mimì
Meticcio
femmina
medio-piccola
2020
maggio

Mimì ha preso il nome dalla protagonista di un famoso manga giapponese e come lei è determinata e con una grande voglia di vivere. Non aveva neanche un mese quando la sua mamma è stata allontanata dalla cucciolata per una grave malattia, così le tre piccine hanno dovuto essere presto svezzate e non hanno avuto la protezione sicura che solo una mamma può dare… tuttavia se la sono cavata bene e stanno crescendo paffutelle e vivaci.
Oggi sono ancora in Sardegna, ma appena saranno vaccinate le porteremo in Continente per essere adottate da una famiglia affettuosa e consapevole, sono ancora tanto piccine e senza esperienza del mondo che c’è al di là del box.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).
I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.
Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.

Bianca
380.313.02.98
dalle 17.00 alle 20.00
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo