

Allegro e giocherellone Rufo è un altro cucciolone di Mamma Bianchina, bellissimo,con macchie nere molto particolari e pelo semilungo, allegro, sempre pronto alle coccole. A volte più fifone del fratello Nero. Viveva con la mamma e i fratelli in un terreno non recitato, portato in canile con gli altri dal loro padrone giusto il tempo di costruire un recinto per loro... dimenticati da mesi come oggetti, non è più tornato a riprenderli. Rufo cerca una famiglia per sempre: presto farà un lungo viaggio e speriamo lo aspetti tanto amore e coccole come sogna da tanto tempo.
I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio).
I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.
Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte.