Meticcio - Bug

bugg
bug
Bug
Meticcio
maschio
media
2017
giugno

Recuperato in strada da una signora che se ne è presa cura, poi è dovuta andare via dal paese e il cane è rimasto solo in mezzo ad una strada. È in stallo da un’altra famiglia che ha già due cani ed il maschio non accetta Bug e la situazione sta peggiorando. È tenerissimo e va d’accordo con cani maschi e femmine, è molto affettuoso e giocherellone e per questo ha bisogno di una famiglia per sempre. L’unico difetto non ama essere importunato nelle zone che lui ritiene intime e non ama farsi mettere la pipetta.Quando era cucciolo è stato probabilmente investito e non curato ed ha la zampa anteriore deviata ma questo non gli preclude di camminare e correre senza problemi. Si affida sverminato, vaccinato, chippato e castrato.

I cani si trovano a Benevento ma potranno essere adottati in tutto il centro e nord Italia. Sverminati, vaccinati, chippati e sterilizzati (se adulti). Viaggeranno con staffetta.
Obbligo sterilizzazione delle femmine e castrazione per i maschi tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido.

Lonia
348.794.54.99
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo