Meticcio - Joker

joker
Joker
Meticcio
maschio
medio-piccola
2013

Arrivato al Sanitario di Torre del Greco i veterinari hanno riscontrato subito vari problemi alle zampe dovuti a botte, lesioni, traumi vari e quello più grave un trauma cranico che lo ha reso totalmente cieco probabilmente causati dal maltrattamento. Una delle nostre volontarie lo sta stallando perché in un canile di 400 anime sarebbe stato sicuramente aggredito visto che non essendo vedente ha paura di tutto, dei rumori, degli altri cani, ma comunque è molto dolce e coccoloso con gli essere umani. Ora sta riprendendo un po’ di fiducia e deambula molto meglio in quanto è tenuto al caldo e in una cuccia morbida, ma ha bisogno di una famiglia che lo prenda come un membro della famiglia e gli dia finalmente la serenità e la pace che merita e che non ha mai avuto. Si affida sverminato, vaccinato e chippato. Adozione al centro e nord italia.

I cani si trovano a Benevento ma potranno essere adottati in tutto il centro e nord Italia. Sverminati, vaccinati, chippati e sterilizzati (se adulti). Viaggeranno con staffetta.
Obbligo sterilizzazione delle femmine e castrazione per i maschi tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido.

Lonia
348.794.54.99
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo