Gli Amici di Balù Onlus è una piccola associazione, sita in provincia di Catania, nata nel 2015 con lo scopo di aiutare cani e gatti randagi in difficoltà.
Gestita da 4 volontarie che senza nessun tipo di aiuto da parte di Comune, Regione, Grandi Associazioni e istituzioni varie, ogni giorno si impegnano a salvare animali su strada, portandoli in luoghi sicuri, nutrendoli, curandoli e trovandogli adozione definitiva.
Ricevono piccoli aiuti economici da privati, per lo più dagli adottanti dei cani e gatti precedentemente salvati. Si avvalgono del prezioso aiuto di altre volontarie e di privati del nord Italia che quotidianamente si impegnano nella creazione di annunci di adozione, nell'organizzazione dei controlli pre e post affido, nell'organizzazione di voli e staffette, nella raccolta di cibo farmaci coperte etc..
L'associazione gestisce al momento oltre 70 cani e 50 gatti dislocati tra le abitazioni delle volontarie, box, campagne, pensioni a pagamento al nord.
Questa piccola associazione con impegno, umiltà e grandi speranze è riuscita a trovare famiglia a più di 300 cani e gatti, e continuerà con determinazione a salvarne il maggior numero possibile, con la speranza di ricevere maggior aiuto da parte di chi potrà insieme a loro sostenere questa nobile causa.

Ultimo aggiornamento 8 gennaio 2019

© 2017 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella e Arturo