Appello di EPOREDIANIMALI

LUGLIO 2016 - Buon inizio settimana a tutti, oggi veniamo a voi con questo messaggio un po' crudo, ma gli eventi non ci permettono di fare altrimenti.
Nel solo fine settimana ci sono stati portati 6 cuccioli, ovviamente tutti con problemi di salute, non siamo più in grado di gestire altri ingressi, abbiamo gabbie e degenze piene e i piccoli presenti continuano a non essere adottati, nessuno li vuole, siete come spariti...
Siamo costretti a negare ogni altro ingresso, se non concordato, cosa significa? Semplicemente che se trovate cuccioli, prima di portarceli dovrete provvedere a svermatura, spulciatura e a vaccino, solo a questo punto potremo ospitarli perchè non andranno in gabbia a fare quarantena, ma potranno essere messi nei giardini del rifugio.
Economicamente siamo a terra, abbiamo provveduto a sterilizzazioni sul territorio, a cure di gatti malati o incidentati, ma ora siamo allo stremo, non andremo avanti molto, inoltre non arrivano più donazioni e senza quelle, visto che non abbiamo aiuti istituzionali, a parte il 5 x mille, si rischia  davvero il tracollo.
Se potete aiutateci ancora, anche con pappe per cuccioli e per ora, ci dispiace, ma dobbiamo dichiarare la chiusura degli ingressi di altri cuccioli.
Vi aspettiamo sabato durante l'apertura per le adozioni. Venite numerosi... aiutateci a dare una casa e una famiglia a tanti piccolini bisognosi... ne abbiamo di ogni età e colore... li affidiamo curati e vaccinati...
Grazie di cuore.
 
Ci trovate in Piazza del mercato a Ivrea.
EPOREDIANIMALI - www.facebook.com/Eporedianimali-Il-gattile-di-Ivrea-192712738751/
Telefonare al 348.3056087 dalle 12,30-14,30 o dalle 18,00-20,30 dal lun. al ven. il sab. dalle 11,00 alle 12,30 o lasciare un messaggio sarete richiamati.
Siamo aperti ogni sabato pomeriggio dalle 15 alle 18.
Grazie.

© 2020 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo